IFE Italia

""Laicità, sussidiarietà e sistemi pubblici di servizi alla persona" Sabato 18 febbraio, ore 15.00, a Lodi, seminario di IFE Italia

mercoledì 15 febbraio 2012.

SABATO 18 FEBBRAIO DALLE ORE 15.00 PRESSO IL TEATRO DEL CENTRO DONNA DI LODI IN via Gorini 19 (si entra dal cortile interno) si terrà è l’incontro di natura seminariale ad invito organizzato da IFE ITALIA. L’incontro verterà su:

"Laicità, sussidiarietà e sistemi pubblici di servizi alla persona" L’incontro vuole essere un occasione: per continuare il ragionamento iniziato a Lodi con l’iniziativa pubblica "Di che famiglia sei?" (organizzato in collaborazione con Wanda Tomasi, docente di filosofia presso l’Università di Verona ed esponente della Comunità filosofica di Diotima) per rinnovare di nuova energia la presenza di IFE nella Consulta lodigiana delle famiglie per produrre analisi e idee da mettere a disposizione di tutte noi, in particolare di chi , a differenti livelli e con differenti ruoli, opera nel servizi alla persona.

L’incontro sarà aperto dalla relazione di Silvana Cesani, di IFE ed Assessora alle politiche sociali del Comune di Lodi.

Sono previsti alcuni ulteriori interventi che faciliteranno il confronto.

L’ultima mezz’ora verrà dedicata alla sintesi della discussione ed alla definizione di un report ragionato da diffondere.

Per chi fosse interessata a partecipare ed ha bisogno di indicazioni stradali perchè non lodigiana ci si può incontrare appena fuori dal casello autostradale di Lodi (scrivete al mio indirizzo mail o a ife.efi.italia@gmail.com) Chi dovesse raggiungere Lodi con il treno può segnalarlo via mail all’indirizzo di cui sopra in modo che le vengano date tutte le info necessarie.

In coda all’incontro è previsto un incontro del Direttivo di IFE per definire il piano di lavoro dei prossimi mesi e la definizione dell’articolazione del seminario formativo di IFE previsto per il 24 e 25 marzo 2012 in Val Seriana.


Home page | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche delle visite | visite: 618085

Monitorare l'attività del sito it    ?

Sito realizzato con SPIP 2.1.1 + AHUNTSIC

POLITICA DEI COOKIES

Immagini utilizzate nel sito, quando non autonomamente prodotte:

Artiste contemporanee :
Rosetta Acerbi "Amiche" per la rubrica "amiche di penna compagne di strada" dal suo sito
Renata Ferrari "Pensando da bimba" sito "www.artesimia5.it" per la rubrica "speranze e desideri"
Giovanna Garzoni "Fiori" per la Rubrica "L'Europa che vorremmo" sul sito artsblog
Tutti i diritti su tali immagini sono delle autrici sopra citate

Pittrici del passato:
Artemisia Gentileschi "La Musa della Storia" per la rubrica "A piccoli passi" da artinthepicture.com
Berthe Morisot "La culla" per la rubrica "Eccoci" sito reproarte.com
Mary Cassat "Donna in lettura in giardino" per la rubrica "Materiali di approfondimento" "Sito Salone degli artisti"

Creative Commons License